Storia Falegnameria
   
   
   
   
   
   
 
Produzione

La ditta raggruppa due attività complementari ed indipendenti allo stesso tempo:
la falegnameria specializzata nella realizzazioni di infissi per esterno e per interno e la segheria specializzata nella produzione di travi, morali e tavolati per la costruzione di tetti e solai in legno.

Il complesso sorge in un’area produttiva di circa 11700 mq. su cui ci sono fabbricati coperti per circa 3300 mq..

Il corpo centrale della falegnameria e’ composto da tre capannoni industriali a piano terra collocati al centro dell’area comunicanti tra loro e costruiti in tre epoche diverse (1970,1975,1982) nel 1975 viene Costruita nel seminterrato la segheria con una superficie coperta di circa mq. 430 quasi interamente occupata da macchinari in grado di lavorare tronchi della lunghezza di otto metri .

La falegnameria ha oggi 18 dipendenti e grazie ai costanti miglioramenti tecnologici con l’acquisto di macchinari sempre più perfezionati , l’azienda ha goduto di un progressivo sviluppo, che gli consente di annoverarsi fra le più importanti falegnamerie della Toscana.

L’esperienza trentennale consente di offrire prestazioni complete, preventivi gratuiti e senza impegno, consigli nella scelta del legno andando sempre incontro all’esigenza del cliente , ed infatti i prodotti della Castelli sono realizzati grazie alla scelta dei migliori legnami e la manodopera specializzata degli addetti sia nella realizzazione che nel montaggio conferiscono alta qualità ai manufatti artigianali .


home | email Informativa sui Cookie
Tel Fax 0573 677934| P.Iva: 00154060479
PER GLI AIUTI DI STATO SI RIMANDA AL SITO RNA.GOV.IT